Consigliatemi

Scopiazzate, aiuti per essere ogni giorno irresistibili!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Consigliatemi

Messaggiodi *Camilla* il 20 aprile 2009, 0:07

Spero di non postare qualcosa di trito e ritrito,solo che ho fatto una ricerca e non ho visto cose simili o argomenti che rispondessero alle mie domande. :)

Prima di tutto vorrei sapere se alcune di voi possono consigliarmi un buon primer che non costri un'esagerazione e che sia abbastanza coprente.

Prima utilizzavo l'istant smooth della Clarins e mi trovavo molto bene. Costava solo 20€ (e mi pare una cifra già modica per un prodotto di media\alta qualità) ma se trovavo qualcosa a meno sono più felice. :smt051 (possibilmente anche facilmente reperibile :smt053 )

Grazie MILLE!!

Se ho fatto qualche cavolta toglietela pure. Sono felice anche se mi date i link diretti degli argomenti,ci sta che non li abbia proprio visti.
Domanda numero 2: ho letto da qualche parte che la wet 'n wild ha fatto dei fondotinta "minerale" ed ero curiosa di avere delle opinioni da parte vostra.

So che non è totalmente naturale,ma costa poco (sui 5€) ed ero mooolto tentata. Però non vorrei andare alla cieca. :smt071
*Camilla*
Ambra
Ambra

Re: Consigliatemi

Messaggiodi -*jeje*- il 20 aprile 2009, 7:19

allora per i primer ci sono i topic ora te li trovo e te li posto

i primer io mi sono accorta che in genere non sono coprenti, sono basi neutre
l'unico coprente è quello mac prepo+prime ma perchè in realtà è un correttore... :smt003

in generale comunque le basi o hanno un colore neutro, oppure sono tipo crema, trasparenti.

viewtopic.php?f=11&t=11624&hilit=basi+occhi

dovrebbe essere questo il topic

per quanto riguarda il fondo della wetnwild non mi pare ne abbiamo parlato... mmm
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Re: Consigliatemi

Messaggiodi *Camilla* il 20 aprile 2009, 9:12

Intanto grazie mille per la dritta sul primer. ^^ Quello che avevo come base della clarins era un'ottima base lisciante,rendeva la pelle piuttosto uniforme e la vellutava,non la ungeva e non la rendeva insensatamente lucida. :smt016

Adesso mi informo su quello mac,anche se so che non costerà poi tanto poco :smt071 In ogni caso oggi vado alla gardenia o da duglas e chiedo.

Altrimenti avevo letto su qualche altro sito della base per il trucco della bottega verde a 12€,ma non mi fido un granchè della qualità dei prodotti,forse perchè lì non ho mai comprato molto.

Comunque adesso mi spulcio il topic che mi hai passato :smt085

Eventualmente oggi vado a provare e a comprarmi il fondotinta minerale e vi faccio sapere. ;)
*Camilla*
Ambra
Ambra

Torna a Make-up