ombretto bagnato?

Scopiazzate, aiuti per essere ogni giorno irresistibili!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: ombretto bagnato?

Messaggiodi LOLLY il 19 maggio 2008, 12:09

se volete l'effetto dell'ombretto bagnato(ke poi resta senza scomporsi o alterardsi di colore anke dopo 24 ore..prendete l'acqua termale spray in farmacia.

vi truccate e poi spruzzate.
ormai io la uso tutti i giorni xkè tra università avanti e indietro,esci,torna esci..è una mano santa avere i ltrucco fissato xbene
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi Ariannina il 19 maggio 2008, 14:22

capito, si in genere anche io uso solo un'angolo però sinceramente un pò mi scoccia che si rovini l ombretto, ho provato prima a " bagnare" un pò la palpebra e poi applicare l'ombretto non è male ma non è chiaramente la stessa cosa
LA BELLEZZA DELLE COSE ESISTE NELLA MENTE DI CHI LE CONTEMPLA
Ariannina
Ambra
Ambra

Messaggiodi petit*etoile il 19 maggio 2008, 18:37

LOLLY ha scritto:se volete l'effetto dell'ombretto bagnato(ke poi resta senza scomporsi o alterardsi di colore anke dopo 24 ore..prendete l'acqua termale spray in farmacia.

Mi sarebbe servita ieri..quanto costa?
"Punta alla luna. Dovessi mancare il bersaglio, finirai comunque in mezzo alle stelle!"
(Les Brown)

Grazie ai mitici Marble che mi fanno da host per le foto..www.myspace.com/marblepower
petit*etoile
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi LOLLY il 19 maggio 2008, 18:55

petit*etoile ha scritto:
LOLLY ha scritto:se volete l'effetto dell'ombretto bagnato(ke poi resta senza scomporsi o alterardsi di colore anke dopo 24 ore..prendete l'acqua termale spray in farmacia.

Mi sarebbe servita ieri..quanto costa?

se nn ero quella la roche posay costa 10 euro.
io nn le pago :smt001 quindi nn saprei dirti con precisione
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi petit*etoile il 19 maggio 2008, 19:01

LOLLY ha scritto:io nn le pago :smt001

Se non fosse che mi hai appena dato un buon consiglio ti odierei per questa tua fortuna.. :smt002
"Punta alla luna. Dovessi mancare il bersaglio, finirai comunque in mezzo alle stelle!"
(Les Brown)

Grazie ai mitici Marble che mi fanno da host per le foto..www.myspace.com/marblepower
petit*etoile
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi LOLLY il 19 maggio 2008, 19:33

petit*etoile ha scritto:

Se non fosse che mi hai appena dato un buon consiglio ti odierei per questa tua fortuna.. :smt002

se ti dicessi ke nn pago tutti i prodotti :la roche posay,vichy,lierac,linea mediterranea,caudalie... :smt034
LOLLY
Turchese
Turchese

Messaggiodi petit*etoile il 19 maggio 2008, 21:12

LOLLY ha scritto:
petit*etoile ha scritto:

se ti dicessi ke nn pago tutti i prodotti :la roche posay,vichy,lierac,linea mediterranea,caudalie... :smt034

:smt066
(Les Brown)

petit*etoile
Acquamarina
Acquamarina

Messaggiodi Svartberg il 20 luglio 2008, 20:37

Io invece prendo l'ombretto col pennellino asciutto e lo stendo sulla palpebra leggermente umida... Mi trovo bene così. :smt051
Open your eyes, and behold the radiant rays,
That Sol is sending along.
Open your eyes, behold the maidens battle.
Smile for glory
And victories lie ahead.
Svartberg
Ambra
Ambra

Messaggiodi Delilah il 6 settembre 2008, 11:54

Io vorrei solo aggiungere che uso regolarmente gli ombretti della Kiko bagnandoli. E' tutto un altro mondo come colore, tengono meglio e sono felice.

Così, per dirvi che se volete sbrodolare quelli della kiko, rendono :P
The Sixthessence (Delilah's Wonderland): http://www.sixthessence.com [ Fotografia, blog, arte, varie ed eventuali! La mia stanza dei giochi :) ]
Mi trovate anche su Twitter, MySpace, Facebook, Flickr.. e chi più ne ha più ne metta!
Delilah
Ambra
Ambra

Re: ombretto bagnato

Messaggiodi LulaLullaby il 25 gennaio 2009, 13:33

Pian pianino mi sto leggendo uno ad uno i vari argomenti..ho imparato andandomene a zonzo qua e la a far cosi'...raccolgo con il pennello nr 5 o nr 8 di diego della palma un po' di ombretto poi tenendolo a una minima distanza ci vaporizzo sopra il fix plus della MAC (ho imparato a fare anche il fix casalingo..con 4 euro una discreta quantita')...e lo applico..il colore resta bello ed intenso per mooolte ore... :smt025 ...........PS: ho tentato in vano di lasciare un messaggio per farmi conoscere un pohino in piu' ma.........non ci riesco :smt046
LulaLullaby

Messaggiodi malvidia il 25 gennaio 2009, 14:41

cioè non riesci a scrivere in reception? :smt041
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Mariposablu il 25 gennaio 2009, 15:11

Devi aprire un nuovo messaggio...sotto la scritta reception, ci sono scritti i moderatori e poi "apri nuovo"...ecco, clicca quello.
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi LulaLullaby il 25 gennaio 2009, 17:02

Mariposablu ha scritto:Devi aprire un nuovo messaggio...sotto la scritta reception, ci sono scritti i moderatori e poi "apri nuovo"...ecco, clicca quello.

...e' l'unico tastino che non avevo tentato di clikkare :smt003 ....pensavo servisse per aprire unicamente nuovi argomenti ..allora vado sicura??? se mi prendo un ciccheto poi ce lo dividiamo mari :-)))
LulaLullaby

Messaggiodi Mariposablu il 25 gennaio 2009, 18:45

Treeenks, al massimo lo correggo :smt003
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Mari_Snòb il 15 ottobre 2009, 16:41

cosmiclady ha scritto:non so se questo argomento esista già, ma non lo trovo, nel caso scusatemi e spostatemi....

leggendo i vostri tutorial e consigli ho visto che spesso bagnate gli ombretti ed i pigmenti. Innanzitutto come? bagnando il pennello prima di prendere il colore oppure c'è un modo + efficace?
Eppoi mi domandavo...ma anche se al momento il colore bagnato risulta + intenso, una volta steso ed asciugato, non ritorna come se fosse stato applicato asciutto?

spero che le esperte non si scandalizzino per la mia ignoranza!!! :smt090

Ciao basta mettere un pochino di lucidalabbra trasparente sull'ombretto....giusto un po', e l'effetto bagnato è assicurato :D :smt016
*Mari_Snòb*
*sono uno snobsono uno snob ,
senza nessun obbligo
baciaculistico
ed è fantastico essere l'ultimo
da solo in bilico...*
Mari_Snòb
Ambra
Ambra

PrecedenteProssimo

Torna a Make-up