Lista dei colori dei pigmenti che possediamo

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi Fecolina il 13 gennaio 2006, 22:15

tan voto 9 favoloso sia come base calda per altri pigmenti o ombretti sia da solo, è un marroncino aranciato molto chiaro e luminoso tenuta ottima
copper sparkle voto 10 assolutamente un bronzo carico di sbrilluccichini, fa due occhi come dei fari :smt019 tenuta ottima
violet
fuchsia
rose l'ho provato ma con il pennellino sbagliato quandi è rimasto molto sul trasparente, comunque è un rosa con gli sbrillini dorati, incantevole, ma devo riprovarlo
dark suol come sopra pennello sbagliato effetto minimo, c'ho fatto giusto uno smoki delicato sul grigio, voglio ripovarlo :smt051
coco boemia voto 8 ma solo perchè non è un colore che mi dona tantissimo :smt033 ottimo come base fredda ideale per lo smoky eyes, tenuta ottima e luminosità incredibile
pink pearl
steel blue
green brown

[/img]
Ultima modifica di Fecolina su 16 gennaio 2006, 10:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 13 gennaio 2006, 23:33

sono parecchi giorni ke li sto usando e devo dire ke alla fine finora anche se ancora non li ho provati tutti il mio preferito è provence, è traparente ma illumina tantisimi con quei sbrillini in modo DISCRETISSIMO..mi piace troppo!!
se avete dei pigmenti da consigliarmi..ke in settimana faccio un altro acquisto!!
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Anonymous il 14 gennaio 2006, 1:56

Lovely Lily :smt020
Lilla leggerissimo con riflessi di oro ... molto bello, piu carino che nella foto.
Anonymous

Messaggiodi xLAUx il 14 gennaio 2006, 12:13

mikka ha scritto:sono parecchi giorni ke li sto usando e devo dire ke alla fine finora anche se ancora non li ho provati tutti il mio preferito è provence, è traparente ma illumina tantisimi con quei sbrillini in modo DISCRETISSIMO..mi piace troppo!!
se avete dei pigmenti da consigliarmi..ke in settimana faccio un altro acquisto!!

Se ti piace il Provence ti piace per forza il Fairylite :smt018
xLAUx
Giada
Giada

Messaggiodi Fecolina il 16 gennaio 2006, 10:18

Fecolina ha scritto:tan voto 9 favoloso sia come base calda per altri pigmenti o ombretti sia da solo, è un marroncino aranciato molto chiaro e luminoso tenuta ottima
copper sparkle voto 10 assolutamente un bronzo carico di sbrilluccichini, fa due occhi come dei fari :smt019 tenuta ottima
violet
fuchsia
rose l'ho provato ma con il pennellino sbagliato quandi è rimasto molto sul trasparente, comunque è un rosa con gli sbrillini dorati, incantevole, ma devo riprovarlo
dark suol come sopra pennello sbagliato effetto minimo, c'ho fatto giusto uno smoki delicato sul grigio, voglio ripovarlo :smt051
coco boemia voto 8 ma solo perchè non è un colore che mi dona tantissimo :smt033 ottimo come base fredda ideale per lo smoky eyes, tenuta ottima e luminosità incredibile
pink pearl
steel blue
green brown

aggiornamento:
steel blue voto 8 per il colore 7 per la resistenza, c'ho fatto una specie di smoky, è venuto luminosissimo mi faceva certi occhioni :smt019 e poi è il primo blu che mi sta bene :smt009
rose voto 10 ++++++ lo amo non credo che potroò più farne a meno :smt019 :smt019 :smt019 ho fatto una base con il tan e poi sopra ho messo il rose e proprio nella piega dell'occhio un po' di fuchsia, che si vedeva prorpio pochissimo, metita nera sfumata e :smt055 mamma che occhi, oddio mi vedevo così bella :smt022
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi perlinazzurra il 24 gennaio 2006, 13:38

Premetto che ho gli OCCHI AZZURRI altrimenti uno potrebbe non capire i voti che ho dato. Un colore bellissimo oggettivamente a me potrebbe stare malissimo mentre a una con gli occhi marroni benissimo.

kitschmas: un rosellino lilla. Da usare secondo me come base per altri colori che virano al lilla o all'azzurro o come punto luce interno. Il colore è davvero bellissimo e secondo me adatto a qualsiasi occhio. L'ho abbinato con il blue storm. Peccato che sia durato solo una mattina. Voto: 9
Immagine

coco: un marroncino molto perlato. L'ho utilizzato da solo, mettendolo su tutta la palpebra mobile. E' rimasto molto perlato, forse va meglio abbinato ad un altro colore per creare un punto luce. Voto: 8.5
Immagine

melon: troppo aranciato per il mio occhio! E' bellissimo, per un occhio marrone secondo me è il massimo. Può fare da base ad un colore più scuro. Lo paragonerei al coco come utilizzo. Voto: 7
Immagine

tan: un marrone tendente al bronzo. L'ho steso su tutta la palpebra mobile: il colore tende al bronzo, luccica molto, è perlatissimo e tende quasi al melon. L'ho utilizzato da solo, mettendo, come eyeliner, il forest green. effetto molto discreto, molto carino. Per me, personalmente, è troppo tendente all'arancione. voto: 7.5
Immagine

naked: rosa nudo mat. Il solito problema: non riesco a stenderlo bene, nemmeno con il solito sfumino. E' un colore però carinissimo, illumina molto, è quasi impercettibile però ha dei minuscoli brillantini dentro. A differenza degli altri pigmenti, questo non si attacca al tappo del barattolino per cui diventaun po' difficoltoso raccoglierlo dal contenitore. Lo consiglio a tutte. E' un colore che sta bene con qualsiasi occhio, specie come base. Voto: 8.5
Ritiro il mio voto e lo cambio. Dopo 7 ore non lo ho praticamente più su. Voto: 6.
Immagine

bronze:

chocolate brown: marrone, splendido. Il mio preferito finora. L'ho messo su tutta la palpebra: non avevo tempo nemmeno per mettere la matita! un kilo di mascara e ha fatto la sua :pig: figura tutto il giorno. lo consiglio a tutte quelle che adorano il marrone o a chi vuole un trucco discreto ma visibile da tenere tutto il giorno! E' un colore elegantissimo, sofisticato, si stende benissimo, non va via, non fa pieghe (e io ho una pelle sulle palpebre che invita alla piega l'ombretto). voto: 10
Immagine

emerald green:
Immagine

blue:

violet:

steel blue: abbinato al blue storm. Questi glitter cominciano a darmi un po' di problemi. Non riesco ad attaccarli bene all'occhio. Forse andrebbero bagnati come fa qualcuna per renderli più vivi e persistenti. Voto: 7
Immagine

teal: verde brillante.
Immagine

forest green: verde scurissimo. Io lo uso nello smokey! L'ho usato anche come eyeliner. Che dire... è fantastico! Per chi osa con i colori scuri è senz'altro un valido alleato! Per me è un colore che può stare bene a tutte, dal momento che è molto scuro. Usato sotto l'occhio o come definitore del contorno dell'occhio è ok! voto: 10
Immagine

lilack: un lilla molto tenero e trasparente! grazie jeje!

blue brown: Stesso problema del steel blue o del naked. Non riesco a stenderlo bene!!! A vederlo nel barattolino ha dei riflessi cangianti che virano soprattutto al blu. In realtà, una volta steso, quello ch si nota è proprio il marrone. Purtroppo non sono risucita a metterlo come dovevo per problemi di tempo. Quini mi riservo di dare il mio voto quando avrò combinato qualcosa di buono!

bluestorm: me lo sono coccolata ieri... è fantasticooooo! Un blu tendente al grigio! L'ho usato in abbinamento con il steel blue (non molto soddisfatta) e con il kitschmas (molto meglio). Voto: 9

grape: sono assolutamente entusiasta di questo pigmento! Lo sto utilizzando come eyeliner (per farvi capire): tende a un viola fumo davvero bellissimo! Voto: 9
Immagine

Naval blue

cornflower

fuchsia

rose

provence

pink opal

vanilla

white gold

blue green

lovely lily

black black

deckchair

goldenaire
Ultima modifica di perlinazzurra su 27 marzo 2006, 21:01, modificato 13 volte in totale.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Titti il 25 gennaio 2006, 9:41

Io ho per ora:

dark soul
tan
old gold
frozen white
Titti
Zircone
Zircone

Messaggiodi Sarahvi il 25 gennaio 2006, 13:28

nn sono riuscita a farlo prima
-MELON voto 10bello davvero..color melone appunto,ma davvero bello e luminoso!
-ROSE voto 10 mi piace un sacco un rosa ma nn troppo caramelloso
-STEEL BLUE voto 10 è un blu particolare davvero..steso è più chiaro di quello che si può pensare
-SILVER voto 11! è il mio preferito un argento stupendo e luminosissimo!con i miei occhi castani sta benissimo!!
-GOLDEN OLIVE ..nn l'ho ancora provato...ma a vedersi sembra stupendo!!
io li uso bagnati perchè mi pare aderiscano meglio alla palpebra e mi piace di più l'effetto! :smt019
Sarahvi
Zircone
Zircone

Messaggiodi mikka il 25 gennaio 2006, 13:39

vabbè faccio lista completa anche io e poi piano piano la aggiorno, cosi' è piu'chiaro:

-provence bello bello, x me 10, ma è molto chiaro (l'ho gia'descritto sopra)
-acid orange
-tan 10 pure a questo...bellissimi i luccichi!
-vanillami piace moltissimooooooooooo, bell'illuminante, mi sembra somigli al provence, anche se quello è + neutro forse!
-golden lemon provato solo mezza volta, e non mi piace il colore, però devo riprovarlo
-steel blue
-ruby redprovato solo sugli occhi per ora, ma devo dire che non hio mai visto un fucisia così carico, incredibile, infatti era fucxissimo anke se ne ho messo un giorno, ho dovuto scaricarlo un pochino
-old gold non mi piace proprio il colore, ma ne ho messo un miniminigoccio sulle labbra con il gloss trasparente era :smt019 ma sugli occhi proprio no
-teal
-frozen white
-copper sparlke
-coco ancora non ho capito se mi piace o no, cmq 7+
-brigh coral
causa operazione occhi non mi trucco x un pò di tempo, poi c'ho pure gli esami, appena mi trucco aggiorno!
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 1 febbraio 2006, 15:13

Fecolina ha scritto:
Fecolina ha scritto:tan voto 9 favoloso sia come base calda per altri pigmenti o ombretti sia da solo, è un marroncino aranciato molto chiaro e luminoso tenuta ottima
violet
fuchsia
pink pearl
steel blue
green brown

aggiornamento:
steel blue voto 8 per il colore 7 per la resistenza, c'ho fatto una specie di smoky, è venuto luminosissimo mi faceva certi occhioni :smt019 e poi è il primo blu che mi sta bene :smt009
rose voto 10 ++++++ lo amo non credo che potroò più farne a meno :smt019 :smt019 :smt019 ho fatto una base con il tan e poi sopra ho messo il rose e proprio nella piega dell'occhio un po' di fuchsia, che si vedeva prorpio pochissimo, metita nera sfumata e :smt055 mamma che occhi, oddio mi vedevo così bella :smt022

dark soul: riprovato e ribocciato, non mi piace per niente, difficile da stendere, non si riesce a sfumare e i brillini vanno ovunque tranne che sull'occhio, lo proverò ancora una volta da bagnato ma non credo faccia per me, voto 5
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fujko il 3 febbraio 2006, 13:01

Aggiornamento:

Absolute gold: Glitter finissimi color oro, voto 8 (ma solo perché glitter e non utilizzabili area occhi).

Coco: lo adoro :smt019 :smt019 , voto 9. Bellissimo marroncino chiaro, purtroppo credo sia in edizione limitata.

Lovely lily: Voto 6 1/2, mi piace ma non è tra i miei preferiti. Lo consiglio a chi piacciono i lilla chiari
Ultima modifica di Fujko su 22 marzo 2006, 22:47, modificato 1 volte in totale.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi lunettina il 12 febbraio 2006, 19:57

volevo segnalare questo sito dove ci sono le foto di tanti pigmenti (e altro)
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi lunettina il 24 febbraio 2006, 20:14

aggiorno la lista (premetto che per me sono praticamente tutti belli):

Tan stupendo, uno dei miei preferiti! è molto luminoso, nè troppo chiaro nè troppo scuro. lo consiglio!
Rose lo immaginavo più d'effetto. invece è un colore abbastanza tenue e delicato. bello comunque. per i miei gusti va benissimo da mettere nella palpebra fissa, quindi come secondo colore. si stende bene ed è luminoso. provato bagnato è molto più bello!!!
Old gold un bel colore con riflessi verdi
Melon carinissimo! un colore brillante e d'effetto.
Golden olive
Blue brown questo mi piace molto. è un marrone con dei riflessi sul verde.
Deep blue green blu molto intenso. bisogna darne un pò di più per avere un colore pieno e brillante. si stende con un pò più di difficoltà (ma non molto). purtroppo questo mi ha fatto la riga dopo qualche ora
Coco Bohemia carino, speravo meglio comunque. da solo per me è troppo chiaro, va bene come secondo colore.
White Gold un bianco con riflessi verdi, da abbinare a un trucco appunto verde!
Blue Storm
Naval Blue
Dark Soul
Copper
Copper Sparkle usato bagnato è stupendo e più omogeneo.
Pink Bronze
Chocolate Brown un marrone molto bello. da non usare bagnato, viene un colore troppo scuro
Forest Green
Teal
Violet un violetto molto bello
Grape ancora non ho capito se mi piace, è un viola scuro.
Steel Blue
Silver
Sifted Silver (glitter)
Naked
Emerald Green
Ruby Red
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fujko il 2 aprile 2006, 16:35

Ultimi arrivi:

Coco Beach Mi piace, colore marrone scuro. Voto 7 +
Dark soul Non mi ha entusiasmato, è un mix di nero e grigio che però è troppo chiaro per sostituire un nero e troppo scuro per rimpiazzare un grigio :smt034 Voto 6 +
Deep Purple
Emerald Green
Golden Lemon Colore giallo "tosto", abbinandolo bene non è male ma sconsiglio di usarlo da solo. Voto 6 +
Purple Niente di particolare, colore abbastanza comune. Voto 6
Rose: E' un rosa carico con riflessi oro veramente particolarissimo. Voto 8
Silver Fog Mi piace molto, è un colore grigio chiaro davvero :smt018 Voto 8 Ottima base!
White Gold: Favoloso, bianco con dei leggeri riflessi oro che cambiano a seconda della luce che li illumina. Voto 9 +
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Fecolina il 24 maggio 2006, 8:28

aggiornamento

pinked mauve : voto 8 un bellissimo rosa tenue con un sottotono della tonalità che appare nel barattolino, più se ne mette più si intensifica il riflesso :smt051
Immagine
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

PrecedenteProssimo

Torna a Cosmetici