Sephora Italia

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Sephora Italia

Messaggiodi dreamss il 27 marzo 2011, 11:45

io ho la bianca, me l'hanno data con l'acquisto del fdt MUFE, non mi hanno parlato di altre tipologie di carta fedeltà.
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi Tomatina il 27 marzo 2011, 16:28

Fujko ha scritto:Ho visto che esiste anche una card fedeltà bianca, quali sono le differenze con quella nera, qualcuno lo sa?

praticamente da quel che ho capito ORA si parte dalla white, che e' una carta inizialmente non nominativa e attivabile via internet. te la propongono/regalano se dici che non hai la carta sephora.

dopo 4 passaggi con la white ti arriva il solito buono del 10% e diventi automaticamente possessore carta Black.

una volta che sei possessore carta Black hai i vantaggi della classica carta sephora

non so se mi sono spiegata, aspetta che cerco il link... :smt071
http://www.sephora.it/it/pid2971/i-vant ... phora.html
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fujko il 27 marzo 2011, 19:18

Grazie Tomatina, sei stata chiarissima!!
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Tomatina il 27 marzo 2011, 20:46

a proposito di Sephora di cosrso vittorio emanuele, l'altro giorno sono entrata per comprare un fdt.
ero partita con le idee abbastanza chiare, ma poi al corner MUFE c'era l'unica venditrice MUFE che non riesco proprio a sopportare (e' un po' so tutto io, ti tratta come se non sapessi manco cos'e' un fdt e come se fossi una povera sfigata se non compri MUFE... ottenendo ovviamente il risultato di farti passare la voglia di stare li' a guardare un po' i prodotti e acquistare con calma :smt071 )

dicevo, c'era questa venditrice MUFE, inoltre il prodotto non era come me lo ero immaginato.
quindi ho girato il negozio in cerca di un fdt che mi convincesse e un commesso si e' offerto di aiutarmi, e io ho accettato, visto che essendo partita con una idea fissa mi trovavo un po' spaesata :smt071

Mi ha proposto vari fdt di varie marche, me li ha fatti provare senza essere invadente, descrivendo i prodotti....ma alla fine essendo un po' confusa, ho ringraziato e detto che ci avrei pensato un attimo. e lui cosa mi dice?
"certo. ma se c'e' qualcosa di questi fdt che vuoi provarti a casa dimmi, che ti lascio qualche campioncino "
io: :smt055 :smt022
mi ha preso alla sprovvista, alla fine mi sono fatta dare un Dior che sicuramente testero' con calma, anche con la luce naturale.

Pero' nonostante non abbia preso nulla (almeno per il momento, tanto cmq alla fine compro sempre da Sephora, che tra punti, sconti e comodita', mi conviene) e' stato bello vedere un po' di professionalita'. Son contenta, ecco :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi perlinazzurra il 28 marzo 2011, 5:38

Hai proprio ragione. Da Sephora si passa dalle commesse saccenti a quelle davvero brave e disponibili. Ieri una è stata talmente brava che mi sono fatta intortare e ho preso il minimizza pori della Benefit per 32 euro...
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi cailyn il 28 marzo 2011, 10:14

Tomatina e' la ragazza alta che sembra rifatta? o magari lo e'? sempre truccatissima quasi volgare?
Se e' lei, la odio anche io!!! :smt132
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi Udua il 28 marzo 2011, 12:10

Anche io una volta ho accompagnato una mia amica da Sephora e le ha fatto i campioncini di almeno 3-4 fondotinta diversi in modo che potesse provarseli a casa :smt019
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

Messaggiodi Tomatina il 29 marzo 2011, 9:39

cailyn ha scritto:Tomatina e' la ragazza alta che sembra rifatta? o magari lo e'? sempre truccatissima quasi volgare?
Se e' lei, la odio anche io!!! :smt132

quella che più che una ragazza è una signora (cioè non è giovanissima). capelli rossi abbastanza corti, occhiali con montatura nera (mi pare).

che un'altra volta che avevo bisogno di un correttore e non c'era, ho chiesto alla ragazza che mi stava servendo quando sarebbe arrivato, la ragazza in questione è andata a chiedere a questa coi capelli rossi che le ha detto (l'ha detto a bassa voce ma l'ho sentita) "ma dalle quell'altro no? tanto..." :smt031

ormai se vado per comprare qualcosa di MUFE ma vedo che c'è solo lei me ne vado via senza comprare nulla. :smt051
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Iaia_sparkling il 29 marzo 2011, 10:10

da Sephora a Firenze sono io che ho spiazzato le commesse :smt003
gentilissime e simpaticissime e ti riempon di campioncini! :smt009
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi zophiel il 6 ottobre 2011, 15:39

mi è arrivato via email uno sconto del 20% su tutti i miei acquisti e poi sotto dice:
Un esclusivo extra sconto del 20% sui nostri prezzi già scontati. Offerta strettamente personale fruibile un'unica volta dal 07/10/2011 al 13/10/2011 e valida su prodotti e servizi Sephora a pagamento, ad esclusione dei trattamenti effettuati in centro estetico, del servizio Brow Bar Benefit e di tutti i servizi organizzati dalle marche. Offerta non cumulabile con altre offerte, promozioni e buoni sconto in corso di validità, non valida per l'acquisto di Carta Regalo.

Secondo voi vale per l'acquisto del fdt MUFE? O vale solo per i prodotti sephora o sui prodotti scontati... non capisco! :smt036
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi albascura il 6 ottobre 2011, 16:47

Secondo me si! A me è arrivata un'offerta simile e ho comprato un prodotto non marchio Sephora :smt051 .
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi Fujko il 6 ottobre 2011, 19:21

zophiel ha scritto:Secondo voi vale per l'acquisto del fdt MUFE? O vale solo per i prodotti sephora o sui prodotti scontati... non capisco! :smt036

E' arrivato anche a me. Vale su tutto, le volte scorse non ho mai avuto problemi.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi perlinazzurra il 7 ottobre 2011, 13:02

Pure a me!!!!
Alla faccia dell'esclusivo!!!! Io vado questa settimana!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Iaia_sparkling il 7 ottobre 2011, 14:13

a me è arrivata cartacea da più di una settimana...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi cailyn il 7 ottobre 2011, 14:53

La mia non e' arrivata tanto per cambiare! :smt059
cailyn
Ametista
Ametista

PrecedenteProssimo

Torna a Cosmetici