I "mai più senza" del forum nel corso degli anni

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: I "mai più senza" del forum nel corso degli anni

Messaggiodi Mariposablu il 26 settembre 2012, 7:59

Io ho fatto pulizie a inizio mese...ho buttato una borsa di vecchi cosmetici che non usavo, fra cui diversi tormentoni: Juicy tubes (i capelli mi si appiccicano ai gloss), diversi sample di Mac Pigment (ho una full size che busso al prossimo raid), leclerc, dei prodotti lush (balsamo, uno scrub)altra roba che nn posso ricordare se erano o meno tormentoni :smt003
Mi sono lasciata giusto le matite nere e grigie(buttato tutte quelle più corte del mio indice...e sono ancora un botto), una per le sopracciglia marrone scuro, DUE ombretti neri, uno carne, il mascara nero (vabbè), un eyeliner nero e uno grigio, il set di fondo barescentuals, la bbcream, rossetti gloss e matite prugna-ciliegia-nude (qui posso migliorare), fard prugna-ciliegia-rosa freddo se solidi (tanto le polveri son troppo scomode), smalti (saranno una decina, in pochi colori, e sto facendo fuori tutti i metallizzati, lasciando solo i laccati rossi-blu-neri-nude e carne).
Immaginatevi quanta roba ho fatto fuori, incluse travelsize mezzi usati anche dei prodotti che ho tenuto :smt003 :smt042

CMQ i vari supermascara li avevo già buttati, ma effettivamente li ho anche finiti :smt042
La crema abbronzante johnson l'ho finita e nn la trovo più :smt031 ed ho ripiegato su un doposole che non mi fa impazzire... :smt005
Ho una base ombretto abbandonata che parte al prossimo raid...a me il trucco tiene e se non tiene diventa vissuto :smt003
Bene, da oggi potete tentarmi solo con tormentoni armocromaticamente compatibili con quanto ho lasciato :smt003
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi Tomatina il 26 settembre 2012, 8:06

io tante cose le utilizzavo già prima, credo di essermi fatta influenzare davvero poco dal forum per gli acquisti..... faccio tutto da sola :smt099 :smt099
cmq non acquisto molta roba, anche perchè quello che ho nel beauty lo uso tutto!
se arriva qualche tormentone nel momento in cui io ho finito un prodotto della stessa categoria è facile che lo acquisti, altrimenti di solito guardo ma non compro! :smt080

Pigmenti MAC - mai acquistati, tranne uno qui sul forum. ho avuto qualche sample ricevuto con qualche swap o in omaggio e che ho regalato a mia volta.

Juicy tubes - ne ho avuto uno, ma perchè all'epoca ero convinta che fosse l'unico gloss esistente sulla faccia della terra. e non frequentavo il forum, l'ho proprio preso perchè l'ho visto in negozio. cmq l'ho perso in uni, mi pare.

Khol Guerlain - mai acquistato

Leclerc - mai acquistata. ero tentata, ma il prezzo per una povera universitaria era un po' proibitivo, oltre al fatto che avevo altre ciprie che era ugualmente valide.

Basi ombretto - presa la udpp, ma anni dopo che c'era stato il tormentone :smt099 cmq davvero mai più senza

Tre fasi - utilizazavo 2 fasi su 3 (la terza è insopportabile per me), ma più di 10 anni fa, quando il forum forse neppure esisteva! :smt099

Dallas di Benefit - mai acquistato

Diorshow - mai acquistato, ma ho ricevuto in omaggio un po' di sample size ed effettivamente ora desidero il fullsize! :smt131

Ysl mascara Ciglia finte - mai acquistato, ma mi piacerebbe provarlo!

pennelli sì, ecco, di questi probabilmente ne ho abbastanza, ma niente sovrabbondanza, li uso tutti! anzi, alcuni li avrei bisogno doppi!!

ombretti - non ne ho molti, ma il problema è che, in generale, non uso molto gli ombretti!!! :smt071

crema abbronzante johnson - mai acqusitata

Lush - all'epoca avevo acquistato pomicione per i piedi e mi era piaciuto (ora è fuori produzione) e angeli a fior di pelle che non mi era dispiaciuto. peccato per i prezzi!!!

pasta dermoabrasiva - vero! acqusitata. male non mi ero trovata, mi pare...

Fdt HD Mufe - acquistato. mi sono trovata benone!!

palette Naked - mai acquistata, ma ancora adesso sono convinta che sarebbe l'unica palette che userei davvero. aspetto che passi la moda e la mettano in offerta :smt099

smalti Chanel - mai acquistati. ne ho ricevuto uno in omaggio e uno in swap, ma cmq era molto prima che arrivasse la "moda".

smalti OPI - consociuti sul web, ma non sul forum. ne ho 3 o 4, effettivamente molto validi.

tinte labbra YSL - mi sono lasciata tentare, ne ho avuta una, ma l'ho regalata ad un'amica perchè mi dava fastidio alle labbra.
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi cailyn il 26 settembre 2012, 8:08

Io mi ricordo il periodo dei semi di lino, del cowash o come cavolo si chiama...
E extra cosmetico: la GHD!
cailyn
Ametista
Ametista

Messaggiodi dreamss il 26 settembre 2012, 8:19

Pigmenti MAC - ho alcuni sample (altri di Taylormade che non so nemmeno cosa sia!!) e non li ho quasi mai usati. Tranne il Vanilla.

Juicy tubes - mai avuto

Khol Guerlain - mai acquistato

Leclerc - mai acquistata.

Basi ombretto - credo di avere da qualche parte la Prime Potion in sample... chissà dove... :smt071

Tre fasi - mai usate

Dallas di Benefit - mai acquistato

Diorshow - usato per anni, poi, visto il costo elevato ho iniziato a cercare altro, e sto bene così!

Ysl mascara Ciglia finte - usato per alcuni mesi. Vedi sopra.

pennelli ne ho comprati 2 a nyc, e mi bastano!

ombretti - non li compro da anni. L'ultimo acquisto è stata la Palette Zoeva, e direi che con quella ho dato.

crema abbronzante johnson - mai acqusitata

Lush - Qualcosina l'ho comprata, una maschera, e qualche sapone. Però ogni volta che passo vicino ad un negozio lush... che profumo!

pasta dermoabrasiva - non ricordo nemmeno cosa sia...???
Fdt HD Mufe - acquistato. E' ottimo, però ora ci sono le BBcream!

palette Naked - mai acquistata.

smalti Chanel - ho comprato il famoso 505 particuliere, e lo uso ancora con soddisfazione.

smalti OPI - mai comprati

tinte labbra YSL - ne ho 2, ottime!

BB cream vogliamo parlarne?! :smt071
My Blog is Back!!
Come far di necessità virtù:trasformare la rumenta in arredamento country!
dreamss
Topazio
Topazio

Messaggiodi malvidia il 26 settembre 2012, 8:19

crema abbronzante johnson - ah ah questa l'ho provata, mi era piaciuta a parte l'odore... ma sono troppo pigra per gli autoabbronzanti!

Lush - mai preso niente!

Fdt HD Mufe - l'ho lanciato io e ne vado fiera :smt132 lo adoro!

palette Naked - non ce l'ho e resistere all'acquisto è una battaglia quotidiana... moltiplicata per due visto che c'è anche la naked2 :smt071

smalti Chanel - ho solo il particuliere, non mi hanno mai fatto impazzire come smalti

smalti OPI - ne ho un paio comprati in USA a poco prezzo, in italia ho preso solo un verde stupendo ma non è che abbia mai avuto la mania, la qualità è ottima ma in italia sono davvero troppo cari!

tinte labbra YSL - malefiche, non mi avrete :smt003 :smt131 :smt132
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi Iaia_sparkling il 26 settembre 2012, 8:19

vero!!!
i China Glaze e gli OPI gli ho scoperti qui sul forum grazie a Shamto!!!!
YSL tinta labbra...non mi avete ancora stregato e ho resistito all'acquisto!!! :smt003
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 26 settembre 2012, 8:21

Mariposablu ha scritto:Io ho fatto pulizie a inizio mese...ho buttato una borsa di vecchi cosmetici che non usavo, fra cui diversi tormentoni: Juicy tubes (i capelli mi si appiccicano ai gloss), diversi sample di Mac Pigment (ho una full size che busso al prossimo raid), leclerc, dei prodotti lush (balsamo, uno scrub)altra roba che nn posso ricordare se erano o meno tormentoni :smt003
Mi sono lasciata giusto le matite nere e grigie(buttato tutte quelle più corte del mio indice...e sono ancora un botto), una per le sopracciglia marrone scuro, DUE ombretti neri, uno carne, il mascara nero (vabbè), un eyeliner nero e uno grigio, il set di fondo barescentuals, la bbcream, rossetti gloss e matite prugna-ciliegia-nude (qui posso migliorare), fard prugna-ciliegia-rosa freddo se solidi (tanto le polveri son troppo scomode), smalti (saranno una decina, in pochi colori, e sto facendo fuori tutti i metallizzati, lasciando solo i laccati rossi-blu-neri-nude e carne).
Immaginatevi quanta roba ho fatto fuori, incluse travelsize mezzi usati anche dei prodotti che ho tenuto :smt003 :smt042

CMQ i vari supermascara li avevo già buttati, ma effettivamente li ho anche finiti :smt042
La crema abbronzante johnson l'ho finita e nn la trovo più :smt031 ed ho ripiegato su un doposole che non mi fa impazzire... :smt005
Ho una base ombretto abbandonata che parte al prossimo raid...a me il trucco tiene e se non tiene diventa vissuto :smt003
Bene, da oggi potete tentarmi solo con tormentoni armocromaticamente compatibili con quanto ho lasciato :smt003

a leggere che hai buttato una borsata di prodotti per il make up mi è venuto un attimo male.... :smt072
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi malvidia il 26 settembre 2012, 8:21

aaaahhhhh la GHD!!!! quella davvero mai più senza, la amo e non ne voglio mai più fare a meno! :smt022
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi zophiel il 26 settembre 2012, 8:28

ah e posso metterci anche la mooncup?
Mi ha cambiato la vita e rinuncerei a tutti i miei trucchi e alla ghd per lei :smt022
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Mariposablu il 26 settembre 2012, 8:41

Giusto! Ne avevo sentito già parlare della cup, e tanto, ma a me in pratica, me l'ha "venduta" Stefy...se nn fosse un post di 47 pagine vi direi anche qual è stato il post che mi ha convinta :smt003

Io ancora non capisco come ho fatto a non comprare la ghd, il khol di guerlain e il liptint (ok, il liptint è facile: non mi piacciono i colori).

Iaia...si chiama decluttering, quasi quasi apro un post...vediamo se lancio un trend in controtendenza :smt003 :smt099
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi perlinazzurra il 26 settembre 2012, 10:00

Dovrebbe già esserci il topic del decluttering, inaugurato da Lucie anni e anni fa e seguito con passione da me!!!!!!!!!!!!
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi laubimba il 26 settembre 2012, 10:04

Io sono diventata bravissima a non accumulare e prima di prendere qualcosa ci penso mille volte
Ho il beauty più scarno del forum ma sono tutte cose che uso Nn dico tutti i giorni ma quando mi trucco!!!
Sono diventata bravissima!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Tinebra il 26 settembre 2012, 13:51

Iaia_sparkling ha scritto:vero!!!
i China Glaze e gli OPI gli ho scoperti qui sul forum grazie a Shamto!!!!

Ecco Iaia, non parliamone, siamo cadute nella stessa rete... :smt034
Solo che quello degli smalti è un tormentone da cui proprio non riesco a guarire! (proprio ora stavo guardando la Germany Collection di OPI! :smt003 )
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 26 settembre 2012, 13:59

Io amo da matti gli Opi ma dopo averli presi negli usa a 5-6 euro mi rifiuto di spendere tutti i soldi che chiedono in Italia!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi Udua il 26 settembre 2012, 14:18

Io fondamentalmente mi trucco "poco" nel senso che uso solo i trucchi per fare la base (fondo, cipria, fard ecc...) e sugli occhi metto solo il mascara e ogni tanto della matita nera finissima, quindi molti dei tormentoni che avete lanciato non li ho seguiti perché si trattava di prodotti che comunque non uso :smt071

Poi ci sono anche tutti i vantaggi di vivere in una città in cui tante cose non arrivano (Urban Decay per esempio lo tengono da pochissimo) :smt071
For some reason I can't explain
I know Saint Peter won't call my name
Never an honest word
But that was when I ruled the world
Udua
Giada
Giada

PrecedenteProssimo

Torna a Cosmetici