truccominerale.it (ombretti/blush/correttori..)

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: truccominerale.it (ombretti/blush/correttori..)

Messaggiodi zophiel il 12 febbraio 2013, 14:30

laubimba ha scritto:Truccominerale è diventato neve cosmetics giusto?
Sto meditando un acquisto, vorrei una cipria , voi l avete provata? Quale mi consigliatw?
Altra domanda se prendo il correttore in polvere come faccio poi x il fdt che ho liquido!??? Aiuto ragazze!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho preso la Cipria Hollywood, la adoroooooo! :smt132
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Tinebra il 12 febbraio 2013, 14:33

laubimba ha scritto:se prendo il correttore in polvere come faccio poi x il fdt che ho liquido!???

In effetti anch'io mi porrei il problema...mi verrebbe solo da consigliarti di miscelarlo con una crema idratante per renderlo fluido ed evitare il rischio che poi col fondotinta ti crei un pastrocchio.
Ma magari le altre ti sapranno consigliare meglio! :smt039

Proprio in questi giorni sto meditando anch'io su un acquisto da nevecosmetics, che per me sarebbe il primo.
Vorrei prendermi un fondotinta minerale (penso anche di aver già individuato la tonalità giusta per me) e in più prenderei pure il kabuki per applicarlo.
Ho visto sul sito che ne hanno due: il baby-kabuki e quello in formato normale. Qualcuna di voi ha quello baby e mi sa dire se è di una dimensione accettabile o se è troppo piccolo?
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

Messaggiodi lunettina il 12 febbraio 2013, 14:37

io non ho il mini kabuki ma a suo tempo avevo fatto un po' di ricerche. ho letto che il mini è troppo piccino per un uso corretto. se devi portartelo in giro per i ritocchi ok, meglio di niente, ma sicuramente meglio quello normale.
tra l'altro il kabuki di nevemakeup è veramente morbidissimo!!!!!!! io ne ho comprati due :smt131
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi Tinebra il 12 febbraio 2013, 14:44

Grazie lunettina, mi era venuto il sospetto che fosse un po' troppo piccolo...allora vado con quello normale! :smt051

Poi ovviamente mi sto anche rimirando gli swatches degli ombretti...vorrei provarne un paio, inizialmente in formato mini per vedere come mi trovo. Come colore mi piace sicuramente "camaleonte", poi vedrò! :smt003
Immagine
Tinebra
Opale
Opale

truccominerale.it (ombretti/blush/correttori..)

Messaggiodi laubimba il 13 febbraio 2013, 11:23

Ho visto sul sito che fino a domenica hanno le spese spedizione dimezzate!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi lunettina il 13 febbraio 2013, 15:25

io ho la cipria perfect silky, mi piace molto. ce l'ho in sample e volevo comprarla full (ma sono pienissima di sample e non di cipria leclerc e quindi questa aspetterà).
ho alcuni blush, sempre sample. ho venere ma è troppo forte,idem per bubblegum. il mio preferito è origami (matte)
stavo meditando l'acquisto del pennello flatbuki, ma sto aspettando prima di finire il fdt minerale per fare un acquisto unico .
anche perchè il fdt minerale non lo uso d'inverno, quindi ci metterò ancora un bel po' a finire anche quelli (dato che ho fdt minerale di nevemakeup, kiko e baremineral).
lunettina
Turchese
Turchese

Messaggiodi -*jeje*- il 14 febbraio 2013, 21:52

non ho letto tutto, ma in genere si consiglia di usare correttore e fdt della stessa formulazione e non mescolarli.
polvere/polvere
fluido/fluido
eccecc..
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Iaia_sparkling il 15 febbraio 2013, 9:21

ciao ragazze!!!
a me piace neve cosmetics, e nello specifico le ciprie le promuovo!
le ho provate un po tutte (sample), e devo dirvi che fa tanto il tipo di pelle!!!!
io vi consiglio come primo acquisto di prendere i set di mini taglie così trovate quella ad hoc per voi!
la Hollywood dicono sia equiparabile a quella della MUFE per dirvi ma attente che tende a seccare un pò..
per gli ombretti se volete provarli, se volete io ne ho alcuni che sono li inutilizzati (se non vi fa schifo ovvio!)

invece voglio sconsigliarvi il marchio Minerale puro...
ho preso delle ciprie minerali....
mamma mia...
mi lasciano la faccia bianca e quando dico bianca dico che accentuano il mio color cadavere (le uso sopra la BB cream Erborian) cosa che non è mai successa con quelle di Neve cosmetics...
devo miscelarle con un illuminante per renderli decenti...
e tendono a seccar la pelle...
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi zophiel il 16 aprile 2013, 8:15

Buondì!!!
Mi è arrivata il nuovo fdt minerale della neve cosmetics, ora è decisamente più coprente, mnolto bello!
Inoltre ho preso anche il flatbuki, ottimo lo consiglio!!! L'unica "problema" è che secondo me è un po piccino... me lo aspettavo più grande!
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi lunettina il 1 maggio 2013, 19:42

zophiel ha scritto:Buondì!!!
Mi è arrivata il nuovo fdt minerale della neve cosmetics, ora è decisamente più coprente, mnolto bello!
Inoltre ho preso anche il flatbuki, ottimo lo consiglio!!! L'unica "problema" è che secondo me è un po piccino... me lo aspettavo più grande!

ma è nuovo nel senso che hanno cambiato la formulazione o c'è un altro tipo che affianca il vecchio?
io non ho ancora capito qual'è il mio colore... le altre volte ho preso natural.
se mi dici che è più coprente quasi quasi lo compro e lo provo (mi è rimasto da finire quello della kiko, ma non sono pienamente soddisfatta nemmeno da quello).
lunettina
Turchese
Turchese

R: truccominerale.it (ombretti/blush/correttori..)

Messaggiodi zophiel il 2 maggio 2013, 6:28

lunettina ha scritto:
zophiel ha scritto:Buondì!!!

ma è nuovo nel senso che hanno cambiato la formulazione o c'è un altro tipo che affianca il vecchio?
io non ho ancora capito qual'è il mio colore... le altre volte ho preso natural.
se mi dici che è più coprente quasi quasi lo compro e lo provo (mi è rimasto da finire quello della kiko, ma non sono pienamente soddisfatta nemmeno da quello).

Hanno cambiato la formula!!! Per farti capire, se la sera non mi strucco alla mattina mi ritrovo ancora truccata. Con quello vecchio già alla sera era quasi andati via tutto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Iaia_sparkling il 3 maggio 2013, 10:53

qualcuna di voi ha preso i rossetti di Neve Make Up?
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Iaia_sparkling il 3 maggio 2013, 10:53

qualcuna di voi ha preso i rossetti di Neve Cosmetics?
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi Vavy il 3 maggio 2013, 13:45

Iaia_sparkling ha scritto:qualcuna di voi ha preso i rossetti di Neve Cosmetics?

no ma mi piacerebbe provarli!!! :smt025
la marca è ottima, io sto aspettando che facciano delle terre abbronzanti di dimensioni decenti!!!
Vavy
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Beatrice il 4 maggio 2013, 12:16

Ciao! Io ho appena ricevuto il mio ordine dalla truccominerale, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! i colori sono stupendi, e anche il correttore (su cui avevo qualche perplessità) funziona che è una meraviglia! :smt080
Avrei comprato tutti i prodotti del sito! :smt016
Paperetta02

Memento audere semper
Beatrice
Ambra
Ambra

PrecedenteProssimo

Torna a Cosmetici