Gli smalti: quali colori usate?

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi kikk@ il 6 settembre 2013, 16:08

Io lo faccio solo sulla sinistra ma non sapevo si facesse così! Ah!ah!
Immagine
kikk@
Opale
Opale

Re: Gli smalti: quali colori usate?

Messaggiodi -*jeje*- il 9 settembre 2013, 9:27

Mariposablu ha scritto:A me il ring finger nail mi sembra troppo stepfordiano come concetto, quindi su di me no, mai :smt003, però esteticamente è carino, quindi se a uno non disturba...
Tuttavia, se ha da esse fatto, ha da esse fatto a modo :smt003 : solo sulla sinistra...! Lo vedo spesso su entrambe le mani qui in Italia e mi sembra la prova provata di una copia becera di qualcosa che non si è capito :smt071 . Mi fa un po' l'effetto di una maglia cinese con su scritto moschinno :smt003
Meglio a quel punto scegliere i mignoli :smt080

tu si che mi illumini sempre, non sapevo si chiamasse cosi!
io non so perchè si faccia sull'anulare, credo perchè è un dito che si nota senza essere invasivo come il dito medio o l'indice e indica.. e si nota a differenza del mignolo o del pollice(io sono fortunata ho un pollice enorme e si nota eccome se si nota!)

poi magari se avessi fatto un corso di nail art, mi avrebbero spiegato perchè si fa cosi.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Re: Gli smalti: quali colori usate?

Messaggiodi Mariposablu il 9 settembre 2013, 16:28

Il ring finger nail si fa sull'anulare sx per metterlo in risalto: se si è single fa notare appunto, che si è fanciulle da maritare :smt003, se si è fidanzate, che c'è una promessa, se si è sposate, la scelta fatta...insomma, si fa sull'anulare perchè in quanto tale, sarebbe dito più "importante" per una donna. Il fatto che tale dito parli della eventuale presenza di un uomo lo fa diventare il più importante...un'espressione della subalternità del ruolo femminile che mi fa semplicemente rabbrividire :smt071.
Ma visto che pochi qua, dall'altro lato dell'Oceano, capiscono la storiella che c'è dietro, mi disturba molto meno. Se fossi negli States avrei già lanciato il middle finger nail :smt003
...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...
Mariposablu
Opale
Opale

Messaggiodi laubimba il 9 settembre 2013, 18:16

Oh cavolo l ho fatto i entrambi io devo rimediare al più presto!!
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Precedente

Torna a Cosmetici