LAURA MERCIER

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: LAURA MERCIER

Messaggiodi Tomatina il 21 gennaio 2009, 9:10

E' dall'estate scorsa che finalmente suo i prodotti laura mercier per il flawless face, ovvero quelli del make up di base.
Dopo 5 mesi di utilizzo, posso dire che mi sto trovando talmente bene che volevo parvene un po'.
NOn si trovano in Italia, ma magari se avete occasione.... :smt080

AL momento sto usando:

Silk cream foundation
e' un fondotinta coprente e morbido. E' abbastanza duraturo e l'effetto e' naturale. Al momento e' il mio fondotinta preferito e lo uso tutti i giorni :smt016 Unica pecca, forse al tatto sembra un po' oleoso, ma sulla pelle non lo e' e direi che con una spolverata di cipria va tutto a posto :smt016

Loose Setting powder
l'ho scelta del colore piu' scuro, il beige, perche' nonostante il fdt sia del mio colore, essendo molto chiara rischio l'effetto fantasmino (questo anche da struccata :smt071 ) e la spolverata di questa cipria mi da quel mezzo tono in piu' che secondo me e' motlo gradevole :smt080
In abbinamento ho preso anche il mega puff che per qlche motivo e' piu' grande della cipria :smt071 pero' e' morbidissimo! :smt019

Secret camouflage
e' un duo di correttori che vanno mischiati di volta in volta per ottenere il colore che si desidera. e' utilissimo perche' a seconda del difetto da coprire si possono creare tonalita' differenti e adatte.
posso dire che fin'ora, anche come durata e' il miglior correttore mai provato :smt016
va usato con un pennello a setole sintetiche (quelle naturali assorbono tutto e fanno un pasticcio).
laura mercier ne fa uno apposito, ma io uso il mio sephora arancione e mi trovo bene lo stesso :smt080

Fondation powder
e' un fondotinta in polvere compatta, nel suo genere e' uno dei migliori mai provati.
io l'ho preso da mettere in borsetta per i ritocchi, ma ha un effetto talmente coprente e naturale che va bene anche per il trucco a casa, al mattino. l'importante e' idratare bene, perche' rispetto al silk cream + cipria tende (ovviamente) se usato da solo, a seccare un po' di piu'. unica pecca: finisce abbastanza presto (penso, a me e' durato 4 mesi) cosi' quest'inverno me ne sono presi 2 per sicurezza perche' lo adoro :smt019

Poi vorrei provare il Tinted moisturizer oil free, un idratante colorato, uno dei prodotti piu' conosciuti di Laura mercier.
per questo aspettero' che le cure del dermatologo abbiano effetto e mi ritrovi con una pelle che puo' permettersi qualcosa di piu' leggero di un fondotinta.. non vedo l'ora! :smt022
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Iaia_sparkling il 21 gennaio 2009, 9:24

oh mamma un'altra marca di cui ignoravo l'esistenza...
ma perchè in Italia si trova 1/4 di tutte le cose valide?
:smt059
Iaia_sparkling
Turchese
Turchese

Messaggiodi ilariarina il 21 gennaio 2009, 12:14

scusa Tomatina..dove sei riuscita a prendere questi prodotti?
ilariarina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fujko il 21 gennaio 2009, 19:00

ilariarina ha scritto:scusa Tomatina..dove sei riuscita a prendere questi prodotti?

Infatti, la domanda in questi casi sorge spontanea anche perché:

1 - non mi pare di aver visto siti europei vendere i suoi prodotti

2 - dagli Usa = possibilità problemi doganali che sarebbe meglio evitare
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Tomatina il 21 gennaio 2009, 19:34

Fujko ha scritto:
ilariarina ha scritto:scusa Tomatina..dove sei riuscita a prendere questi prodotti?

Infatti, la domanda in questi casi sorge spontanea anche perché:

1 - non mi pare di aver visto siti europei vendere i suoi prodotti

2 - dagli Usa = possibilità problemi doganali che sarebbe meglio evitare

In Giappone, dimenticate che la sottoscritta e' giapponese! :smt003

cmq un silk cream l'ho preso via ebay dall'UK.
in Uk tra l'altro, (ovviamente) ho visto i corner Laura Mercier in piu' di un grande magazzino londinese, ma ai tempi non ne avevo approfittato. me tapina :smt071 :smt080
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fujko il 21 gennaio 2009, 19:46

Grazie mille! Mannaggia, speriamo un giorno di riuscire a provera qualcosa di questa marca, al momento la vedo difficile :smt039
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi ilariarina il 21 gennaio 2009, 20:22

anch 'io la vedo difficile Fujko..peccato :smt039
ilariarina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fujko il 19 giugno 2010, 7:30

E' ora possibile acquistare i prodotti Laura Mercier in Italia, da questo sito. Ho trovato la pubblicità su Marie Claire bellezza.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Azur il 19 giugno 2010, 12:00

ho appena comprato il correttore occhiaie e il correttore secret camouglage (ho finito il boing della benefit!! sono disperata!!!)
ho speso la bellezza di 62 euro, spese incluse :smt088
dovrebbero arrivare in 3 giorni, vi farà sapere!!
tomatina sappi che sei tu la responsabile di questo mio sperpero di denaro!!! :smt132 :smt132
dopo le tue recensioni non potevo resistere!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fujko il 19 giugno 2010, 12:16

Azur ha scritto:ho appena comprato il correttore occhiaie e il correttore secret camouglage (ho finito il boing della benefit!! sono disperata!!!)
ho speso la bellezza di 62 euro, spese incluse :smt088
dovrebbero arrivare in 3 giorni, vi farà sapere!!
tomatina sappi che sei tu la responsabile di questo mio sperpero di denaro!!! :smt132 :smt132
dopo le tue recensioni non potevo resistere!

WOW sei stata la prima a sperimentare!! Vorrà dire che ci dirai come ti sei trovata quando l'ordine arriverà (sia coi prodotti che col servizio) :smt016 :smt019
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Fecolina il 21 giugno 2010, 10:11

porca pupattola è FANTASTICOOOOOOOO :smt022
sono commossa :smt072 :smt003
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Azur il 23 giugno 2010, 17:57

allora ho ordinato venerdì e l'ordine è arrivato oggi.. quindi super veloci!!
il tutto era ben imballato (mi aspettavo una busta piccola e invece avevo una roba gigante formato A3.. il tutto per due prodottini!!) e inoltre era pieno di campioncini!!! ne conto 15, sono creme, maschere e scrub della marca Ar457, che non conosco.. ma che proverò a breve!
i prodotti erano in perfette condizioni, anche le scatole esterne non avevano un graffio. li ho testati e sembrano buoni, ma li ho messi sopra il trucco che avevo già.. quindi insomma tra qualche giorno potrò dirvi di più!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Tomatina il 23 giugno 2010, 18:04

fammi sapere come ti trovi!!

mi piace essere responsabile di queste spese a fin di bene :smt131

Io ritratto solo sul fondotinta, ma solo perche' mi sono accorta che fondotinta fluidi piu' "asciutti" sulla mia pelle resistono meglio :smt080 per il resto quello rimane un ottimo prodotto! :smt051
Tomatina
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Azur il 23 giugno 2010, 18:07

be poi il fondotinta.. io d'estate non lo uso o al limite uso quello in polvere minerale.. ma comunque immagino che quello che va bene in inverno in estate può dare problemi!
Azur
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi Fujko il 23 giugno 2010, 20:15

Cavolo, ma per i fondotinta come si fa per la tonalità??? Io sono Nw25 (Mac), cosa dovrei scegliere?? Aiuto!! :smt037
Fujko
Corallo
Corallo

PrecedenteProssimo

Torna a Cosmetici