SMASHBOX

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Messaggiodi zophiel il 20 marzo 2008, 9:22

buongiorno!!!
ho preso il kit after party :smt003
Immagine
After-Party Beauty Kit
Get red carpet ready in a flash with the AFTER PARTY BEAUTY KIT. This chic collection of smashbox must-haves is your VIP ticket to go beyond the velvet rope. Packed with best-selling products and exclusive new shades in a cool gunmetal bag, this fab kit is perfect for party girls on-the-go!
Includes:
PHOTO FINISH FOUNDATION PRIMER – TRAVEL SIZE (clear)
EYE SHADOW SINGLE in VIBE (shimmery pale pink)
EYE SHADOW SINGLE in TAUPE TWO (deep taupe)
EYE SHADOW SINGLE in WRAP (shimmery medium beige)
THAT'S A WRAP MASCARA in BLACK
CREAM EYE LINER DUO in CAVIAR/MIDNIGHT BROWN
BLUSH/SOFT LIGHT DUO in HAUTE/COUTURE (shimmery gold/warm pink)
LIP ENHANCING GLOSS (true color) in PROTÉGÉ (creamy nude pink)
QUILTED GUNMETAL BAG

tip:
Achieve a defined eye by sweeping EYE SHADOW in VIBE all over lid, from lashline to brow bone. Apply EYE SHADOW in WRAP over lid, then blend EYE SHADOW in TAUPE II along the lashline and into the crease. Sweep CREAM EYE LINER along top lashline, and finish
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi zophiel il 20 marzo 2008, 9:25

Per ora ho provato il gloss e lo trovo superlativo! :smt019
Il blush mi piace tantissimooooooooooooo!!! :smt019
E' una figata perchè con il pennello prendo metà fard e metà illuminante... e in un attimo è fatta! :smt019

Per gli altri prodotti vi aggiornerò :smt003
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi *Alessia* il 20 marzo 2008, 9:28

zophiel ha scritto:Per ora ho provato il gloss e lo trovo superlativo! :smt019
Il blush mi piace tantissimooooooooooooo!!! :smt019
E' una figata perchè con il pennello prendo metà fard e metà illuminante... e in un attimo è fatta! :smt019

Per gli altri prodotti vi aggiornerò :smt003

che bello Zophi!!! Anche io l'ho preso e non vedo l'ora che arrivi! :smt008 E' bello sentire che anche tu ti trovi alla grande con questi prodotti, sono stra felice di aver fatto anche io questo acquistino! :smt007
Immagine
*Alessia*
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi zophiel il 20 marzo 2008, 9:30

si tutta colpa della Vale :smt003 :smt011 :smt069

Ho cercato anche sti prodotti nelle recensioni di mua ma non ho trovato praticamente niente... :smt072
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi *Alessia* il 20 marzo 2008, 9:53

zophiel ha scritto:si tutta colpa della Vale :smt003 :smt011 :smt069

Ho cercato anche sti prodotti nelle recensioni di mua ma non ho trovato praticamente niente... :smt072

esatto si!!! Anche io ho avuto una voglia matta di comprarlo dopo aver visto le sue foto qui sul forum! :smt070 Proverò magari a cercare qualcosa anche io :smt080
Immagine
*Alessia*
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 20 marzo 2008, 10:14

belloooo :smt019
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Fujko il 20 marzo 2008, 14:21

:smt120 :smt112

Ammetto, è colpa mia, ma sono contenta di avervene parlato: più uso quei prodotti e più mi piacciono. Se tanto mi da' tanto, Smashbox è una marca favolosa!!!

P.S. Alessia, ancora non ti è arrivato il pacchetto? Comunuqe ho letto che in questi giorni le poste inglesi sono molto lente, forse è per questo.
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi zophiel il 25 marzo 2008, 10:28

Ok ho provato rpaticamente tutto :smt003

mmm, sembra di spalmarsi in faccia siliconi! lascia la pelle lisciiiaaaa! ma francamente non ho ben capito quale funzione dovrebbe avere...

EYE SHADOW SINGLE in VIBE (shimmery pale pink)
EYE SHADOW SINGLE in TAUPE TWO (deep taupe)

Sono fantastici!!! :smt019 Io li uso insieme... il vibe su tutta la palpebra mobiòe e il taupe II all'esterno e nella piega... stupendo!!! :smt019

THAT'S A WRAP MASCARA in BLACK
Niente di che...

CREAM EYE LINER DUO in CAVIAR/MIDNIGHT BROWN
Ho provato il marrone... non è male ma secondo me il fluidline è decisamente meglio...
Immagine
zophiel
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fujko il 25 marzo 2008, 11:27

zophiel ha scritto:Ok ho provato rpaticamente tutto :smt003

mmm, sembra di spalmarsi in faccia siliconi! lascia la pelle lisciiiaaaa! ma francamente non ho ben capito quale funzione dovrebbe avere...

E' una base per fondotinta (meglio se liquido a pare mio), dovrebbe uniformare l'incarnato e far durare più a lungo il fdt applicato. Essendo di un colore neutro non fa molto altro, gli altri invece (tipo i gialli, violetti, i verdi) correggono anche le imperfezioni cromatiche della pelle.

Per quanto invece l'eye liner, prova quello nero, tra i due è senz'altro il migliore :smt051
Fujko
Corallo
Corallo

Messaggiodi Martha il 28 marzo 2008, 1:58

Ho trovato lei su Ebay:

Immagine

C'è in due versioni, nell'altra c'è anche il viola ma ha altri colori che non mi piacciono, NON PENSATE CHE CON QUESTA PALETTE eyeliner risolverei tutti i miei problemi? :smt001
(tipo desiderare ogni giorno un fluidline diverso...)
vivo della vita altrui... FINTA.
Martha
Zircone
Zircone

Messaggiodi *Alessia* il 28 marzo 2008, 8:54

Mmmmmmmmmmhhhhhhhh sinceramente questa palettina in particolare non è che mi faccia impazzire :smt034 Ci sono un sacco di colori diversi è vero, ma almeno io non credo proverei i colori rosa e celeste :smt003
Nel kit quello che ormai è diventato famoso e che abbiamo preso in diverse, c'è un duo eyeliner nero e marrone :smt019 ............. se ci pensi oltre a quello, hai anche un sacco di altre cose in + per un prezzo direi moooolto vantaggioso! :smt058
Questa palette quanto verrebbe?
Immagine
*Alessia*
Quarzo
Quarzo

Messaggiodi -*jeje*- il 28 marzo 2008, 9:18

io ho l'altra, mi trovo bene, fantastico il pennello
solo una cosa, l'eyeliner in crema non si asciuga mai, perciò devi stare attenta a non toccarti altrimenti sbavi
io comunque in genere, lo "asciugo" passandoci sopra con un ombretto dello stesso colore
altra cosa non sono coprenti come un eyeliner liquido, sono piu delicati, non trasparenti eh solo piu naturali, sembrano quasi una matita piu che eyeliner.
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Martha il 28 marzo 2008, 9:36

Allora, per dovere di cronaca vi faccio vedere anche l'altra versione, cioè quella che forse ha Jeje.
Immagine

Resto però del parere che preferisco la prima, quella col celeste, perchè a parte il pesca e il marrone riuscirei ad abbinarli ai miei make up. L'altra ha troppi marroni e io non li uso.
E per lo stesso motivo evito di prendere il vostro fantastico Travel Kit, l'eyeliner non mi serve, il marrone non lo uso e i colori degli ombretti in questo momento non sono wishlist! :smt033
La palette la prendere circa 16,50 euro su ebay.co.uk, invece me la tirerebbero dietro su ebay.com per meno di 10 euro (ma c'è rischio dogana blabla)!
Per quanto riguarda la coprenza mi sono già abituata allo stacco fra fluidline e eyeliner liquido e bene o male mi aspetto che questi abbiano bene o male lo stesso livello di coprenza o scrivono molto meno?
:smt041
Martha
Zircone
Zircone

Messaggiodi -*jeje*- il 28 marzo 2008, 9:55

non conosco i fluidline mi dispiace non posso farti un confronto. :smt034

ti faccio vedere due trucchi fatti con quel kit

il cameo
http://farm4.static.flickr.com/3148/236 ... d316_o.jpg

deep bronze
http://farm3.static.flickr.com/2416/210 ... 4f09_b.jpg

poi dipende appunto dai colori :smt051

anche io ero indecisa sulle due palette, alla fine ho optato per questa perchè sono i colori che io uso dipiu :smt051 perciò il tuo ragionamento è giusto, devi scegliere quella che si addice di piu ai tuoi trucchi
CHUPA! Immagine
-*jeje*-
Smeraldo
Smeraldo

Messaggiodi Martha il 28 marzo 2008, 10:36

direi che si equiparano con il fluidline, l'effetto è simile :smt051 (e tu sei brava!)
penso proprio di prenderla, sono in un periodo in cui mi piacciono molto le linee in contrasto con gli ombretti e così in un solo colpo ho mille colori invece che impazzire dietro a fluidline vari ed eventuali :smt034
Martha
Zircone
Zircone

PrecedenteProssimo

Torna a Cosmetici