Dior

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Dior

Messaggiodi perlinazzurra il 17 settembre 2012, 15:09

Beh, anche da me è tutto monouso... l'unica cosa che provo sulle mani sono le polveri.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi perlinazzurra il 29 novembre 2012, 19:22

Avete visto che spettacolo i rossetti della collezione Nude?
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi Fecolina il 8 novembre 2013, 10:18

come dicevo in cd ho fatto diversi acquisti di Dior qualche giorno fa.
sono stata molto ben consigliata da una mua della ditta stessa che a differenza delle commesse di sephora sapeva davvero il fatto suo.
cmq mi occorreva un fdt un mascara e un correttore, mi ha provato un paio per tipo e mano a mano toglieva quello che non andava bene e finiva il make up con quelli scelti.
l'effetto finale mi è piaciuto moltissimo, oltre che per i prodotti azzeccatissimi anche per la mano abile della ragazza che oltretutto mi ha completato il mu anche con prodotti che sapeva non avrei comprato e così ho scoperto che se usati bene posso permettermi anche colori che non avrei mai scelto di mia sponte.

cmq alla fine mi sono presa

Immagine

http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Fond ... A-/P629007

considerato che venivo già da 2 prodotti per me ottimi, come il mufe hd e lo chanel vitalumiere devo dire che questo è un altro pianeta.
bellissimo indossato, modulabile a proprio piacimento, con il pennello più coprente e performante, più leggero tipo vitalumiere con la spungnetta.
però davvero da una perfezione che non gli altri non ho mai trovato, se vi capita provatelo che voglio sapere la vostra :smt080

fard se non erro colore LUCKY PINK
Immagine
http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Blus ... h/P1550043

questo non era nella lista ma non ero molto soddisfatta di quello che stavo usando, questo colore messo sulle gunciotte piuttosto che sugli zigomi fa molto effetto "quanto mi sento bene stamattina!"
considerato che ero entrata con la faccia da zombie grazie ad unapseudo influenza che mi tormenta da una settimana non è poco :smt022
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi Fecolina il 8 novembre 2013, 10:39

poi correttore
Immagine

http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Anti ... rne/P98509

su questo ancora non posso dare un feedback molto accurato perchè venivo da un pascal in stick con una coprenza esagerata, che andava a compensare i deficit del fdt, ora invece il fdt fa il suo sporco lavoro.
la mua era riuscita davvero a dare il tocco in più con questo, io ancora non ci prendo la mano, copro sì ma non è lo stesso effetto quindi diciamo che sono soddisfatta perchè cmq ottengo un buon risultato ma mi riservo di cambiare idea in meglio o in peggio :smt003

e per finire il mascara, ero già orientata al diorshow prima di entrare ma non sapevo ne avessero fatte tante versioni :smt071
alla fine ho scelto l'iconic overcurl
Immagine

http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Mas ... s/P1289005

bello bello bello, ciglia finte, senza appesantire.
dura davvero da mattina a sera come anche il fdt quindi promossissimo :smt009

devo dire che mi ero sempre trovata bene con i prodotti dior, poi li ho abbandonati per provare i vari brand "nuovi" come mufe too faced urban decay ma sinceramente a parte l'hd (con cui non mi trovo più da quando la mia pelle è cambiata dopo il parto) e le matitre mufe che continuano ad essere un must have per me tutti i vari fard e correttori e mascara non mi hanno mai soddisfatta in pieno.
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi mikka il 23 novembre 2013, 23:58

Ciao Cri, bellissimi acquisti , che colore hai preso del fondotinta ?
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi Fecolina il 25 novembre 2013, 9:24

ciao mikka io ho preso il 23, me ne aveva provato un altro ma era troppo scuro :smt080
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Precedente

Torna a Cosmetici