Collezioni MAC (launches)

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: Collezioni MAC (launches)

Messaggiodi Fecolina il 20 febbraio 2012, 16:22

qualcuno deve spiegarmi come ho fatto a vivere finora senza fluidline :smt019 :smt019 :smt019
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi crystal il 20 febbraio 2012, 16:47

Fecolina ha scritto:qualcuno deve spiegarmi come ho fatto a vivere finora senza fluidline :smt019 :smt019 :smt019

Anche io stavo meditando sul fluidline :smt003 :smt003 :smt003 , ultimamente mi sono fissata con le righe che non facevo praticamente mai (anche perché mi venivano di cacca, ora guardando qualche tutorial ho scoperto che ce la posso fare!)
Immagine
Immagine
Immagine
crystal
Turchese
Turchese

Messaggiodi Fecolina il 21 febbraio 2012, 10:33

se ci riesco io con il fluidline e il pennellino di sephora possono farcela davvero tutti :smt132
Immagine

Ieri è il passato, domani sarà il futuro. Oggi è un DONO, infatti lo chiamiamo PRESENTE
Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi albascura il 21 febbraio 2012, 10:44

Ora come ora ci sono valide alternative al fluidline (a me uno si è completamente seccato :smt073).
Io ne ho due della essence (però non so se si trovano ancora) e tre della kiko (della collezione estiva 2011) e li trovo migliori di quelli della Mac. (E consideriamo che Essence e Kiko spesso ripropongono gli articoli delle edizioni limitate). Sono di consistenza più morbida e sono più facili da mettere. Io, poi, non uso più il pennellino obliquo, tipo questo. Ma utilizzo un pennello come questodella elf e trovo più facile dosare le dimensioni della linea e fare la codina (nella mia immensa imbranataggine).
Anche per me vale la frase: se ce la faccio io, ce la possono fare tutte :smt003 .
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi malvidia il 21 febbraio 2012, 10:58

per me il nero della essence è meglio di quello mac, soprattutto perchè costa 1/10.
il marrone invece (il dipdown di mac) non è paragonabile: il marrone essence è un color tortora che di marrone non ha nulla :smt132 è comunque bellissimo, ma non è marrone! il dipdown è il marrone perfetto e vale la spesa...

per non farlo seccare consigliano di poggiarlo rovesciato su un fazzoletto mentre ci si mette l'eyeliner, effettivamente a me è durato due anni abbondanti!
Alice's photoblog

"chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo"
malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi malvidia il 21 febbraio 2012, 11:00

ah e la catrice fa a due spicci un pennello doppio che da un lato ha il pennellino sottile piegato e dall'altro quello obliquo, è comodissimimissimo, io non uso più altro (e ho sia mac che sephora) :smt003

w le marche lowcost :smt131 :smt131 :smt131
Alice's photoblog

malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi albascura il 21 febbraio 2012, 11:18

Io non ho il marrone della Essence, mentre ho quello della kiko. Non è come il dipdown (che tra l'altro non fanno più se non ricordo male), ma è un bel marrone scuro.
Ah, mi sono ricordata che ho anche quello marrone della Shiseido: favoloso!!!Costa un rene, ma ne vale la pena!
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi Fecolina il 21 febbraio 2012, 11:23

eih non si smontano i nuovi miti di una donzella che da mesi non si sentiva così esaltata per un cosmetico :smt059 :smt099

io ho il dark diversion è bellissimoooo e per il pennellino, alba io con quel cosino farei i macelli :smt071
Immagine

Fecolina
Zaffiro
Zaffiro

Messaggiodi albascura il 21 febbraio 2012, 11:26

Ah ma io non smonto il suo mito. Gli offro delle alternative, o suggerisco altri acquisti :smt131.
Io adorrro gli eyeliner in gel e ne taaanti, troooppi.
Fidati: quel pennellino è a prova di inchiappate, come me :smt003 . Però se ti trovi bene con l'angolato, perchè cambiare ?!(io avevo difficoltà a fare la codina)
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi mikka il 21 febbraio 2012, 19:21

criiii anche io ho preso il fluidline da pochissimo, da due mesetti, e mi trovo benissimo, ho preso il dipdown e due pennellini mac, ora voglio comprare anche il colore blu
mikka
Opale
Opale

Messaggiodi malvidia il 21 febbraio 2012, 19:27

albascura ha scritto:Io non ho il marrone della Essence, mentre ho quello della kiko. Non è come il dipdown (che tra l'altro non fanno più se non ricordo male), ma è un bel marrone scuro.

eeeehhhhhhhhhhhhhhhh??? :smt086 :smt086 :smt086

albascura ha scritto:Ah, mi sono ricordata che ho anche quello marrone della Shiseido: favoloso!!!Costa un rene, ma ne vale la pena!

a me quello della shiseido fa schifio... :smt071 l'ho comprato per curiosità e mi è rimasto sul groppone, è un marrone troppo chiaro per me, non mi piaceeeeeeeeeee

vado a controllare il dipdown, prima di svenire :smt074
Alice's photoblog

malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi malvidia il 21 febbraio 2012, 19:31

sul sito americano c'è... deb mi hai fatto quasi svenire??? sei pazza??? :smt084 non si scherza con i sentimenti!

:smt042
Alice's photoblog

malvidia
Opale
Opale

Messaggiodi albascura il 21 febbraio 2012, 23:55

:smt131 Mi sono confiuuusa! Io ho il graphic brown e quello non lo fanno più.
albascura
Giada
Giada

Messaggiodi perlinazzurra il 22 febbraio 2012, 8:15

Sì è il graphic che non fanno più! Io ne avevo presi due apposta, e secondo me il dipdown in confronto è proprio bruttino!!!!
Ieri invece io ho preso sue colori della L'oreal in gel, il ner viola e il nero dorato, sono entrambi molto belli e molto morbidi da stendere. Come Deb adoro gli eyeliner in gel e ne ho anch'io un sacco.
Gli essence secondo me sono delle ciofeche che più ciofeche non si può! Mi scrivono pochissimo e sbiadito, li avrò usati davvero poco e solamente in estate quando non voglio calcare. Ne ho un paio di Bobby Brown e sono la fine del mondo, colori strabelli e poi hanno una varietà di tinte grandissimo. Peccato non averli in Italia.
Con la mac mi sono sempre trovata enissimo, il mio preferito è il macroviolet.
Zia felice di Martina, di Margherita, di Mattia e di Matteo e mamma di Greta!!!
Immagine
Immagine
perlinazzurra
Ametista
Ametista

Messaggiodi malvidia il 22 febbraio 2012, 11:48

per me invece il dipdown è il marrone perfetto, scuro e definito senza la durezza del nero. senza brillantini nè niente!

ora mi è venuta voglia di ricomprarmelo! :smt071
Alice's photoblog

malvidia
Opale
Opale

PrecedenteProssimo

Torna a Cosmetici