OCCHIAIE, il prodotto giusto?

Sei una maniaca dei gloss & co.? Sei arrivata nel posto giusto!

Moderatori: -*jeje*-, dreamss

Re: OCCHIAIE, il prodotto giusto?

Messaggiodi saretta il 28 dicembre 2012, 15:18

Ok grazie!!
Qui da me non si trova Benefit ma appena mi capita sotto tiro ...... :smt080

Per ora mi sa che provo quello Avène :smt046
Qualcuno ha detto che i soldi non fanno la felicità.
Evidentemente non sapeva dove andare a fare shopping.
saretta
Turchese
Turchese

OCCHIAIE, il prodotto giusto?

Messaggiodi laubimba il 28 dicembre 2012, 17:13

Eccomi! Grazie Perli e chia e sarà! Con altro contorno occhi non avevo mai avuto problemi ho anche chiesto un campioncino ma m han detto non ne fanno ... È così da sephora ho preso questo kit uff che noia! Ora provo a metterlo ancora qualche giorno se mi si irrita d nuovo la regalo a qualcuna del forum..

Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine
laubimba
Opale
Opale

Messaggiodi trillipam il 26 luglio 2017, 20:49

Esiste un prodotto assolutamente innovativo per le borse e le occhiaie,In 2 minuti, Instantly elimina la comparsa di borse sotto gli occhi, linee sottili, rughe e pori e dura 6-9 ore.Questa micro crema si pone come obiettivo di trattare aree che hanno perso la loro elasticità – rivelando una pelle visibilmente tonica, tesa. Contattami per avere ulteriori info. trintillina.pam@libero.it
trillipam
Ambra
Ambra

Messaggiodi trillipam il 26 luglio 2017, 20:52

Iaia_sparkling ha scritto:
perlinazzurra ha scritto:
laubimba ha scritto:Ciao mi attaccò qui per chiedervi un consiglio
Ho preso la crema Anti borse e occhiaie della clinique la even better eyes o qualcosa del genere bene dopo tre giorni che la uso m trovo la zona vicino all applicazione secchissima( gli zigomi circa) ma proprio pelle secchissima che mi prude e tira fate conto che io in genere non uso mai la crema e da stamattina ne sto mettendo a kg.. A nessuna e successo qualcosa d simile???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma sbaglio o tu sei anche sensibile di pelle Laura? Non è che ti abbia fatto reazione?? La clinique però dovrebbe essere particolarmente buona da quel punto di vista....

ahimè posso dire che non è così...
ad esempio io uso l'All About Eyes come contorno occhi e non ho problemi...
se uso la versione Rich mi provoca rossori/irritazioni...
e che dire del nuovo contorno occhi Even Better Eyes? al primo posto fra i componenti ha l'alcol... :smt053 :smt053
ho conosciuto un ragazzo che lavorava per Clinique e ahimè me l'ha sbugiardata parecchio..
Esiste un prodotto assolutamente innovativo per le borse e le occhiaie,In 2 minuti, Instantly elimina la comparsa di borse sotto gli occhi, linee sottili, rughe e pori e dura 6-9 ore.Questa micro crema si pone come obiettivo di trattare aree che hanno perso la loro elasticità – rivelando una pelle visibilmente tonica, tesa. Contattami per avere ulteriori info. trintillina.pam@libero.it
trillipam
Ambra
Ambra

Messaggiodi jalia il 16 gennaio 2018, 4:18

jalia
Ambra
Ambra

Messaggiodi jalia il 16 gennaio 2018, 4:33

jalia
Ambra